venerdì 6 febbraio 2015

Sposa agreste

Ci divertiamo sempre moltissimo nel realizzare gli shooting fotografici. Ma in questo c'era tanta magia.
“Una principessa sogna di coronare il suo sogno e nell’attesa della preparazione vive una successione di emozioni che non scorderà mai. Immagina tre abiti diversi, soffici come nuvole, due acconciature incantevoli, tanti gioielli preziosi, un bouquet leggendario e tanta dolcezza. Il suo giorno tanto atteso è immaginato e impresso nella sua memoria come romantici scatti fotografici.”

E se questa era la “fiaba” ecco la storia…
Una conoscenza  casuale sul social Instagram con Elena di “Luli art Bijoux trasformata in collaborazione per l’evento “Weekend Rosa” di settembre organizzato da “Sposami oggi” presso il Salone “Il Ciuffo fashion & beauty” presto diventata amicizia… Le idee spuntano più veloce della luce in certi casi, soprattutto quando c’è affinità. E così Sposami oggi e Luli mettono in comune le loro conoscenze e la loro passione per lanciare tramite questo fantastico shooting fotografico la nuova collezione di gioielli per la sposa in collaborazione di fantastici partner.
Un ringraziamento particolare va ad Andrea Greppi, amico corsista fotografico, che mi ha aiutato in questa nuova esperienza; un grazie ai proprietari della Tenuta Aranuova che ci concesso gli splendidi spazi della cascina, nonchè l'accesso alla bella cappella situata all'interno della stessa. Infine ma non per ultimo un grazie a mia moglie, artefice di tante belle scenografie del settore.







www.egfoto.it






Nessun commento:

Posta un commento