sabato 7 settembre 2013

Un matrimonio da favola

 

Sembrerebbe anacronistico, eppure c'è chi è ancora affascinato dalle favole tradizionali, al punto di preferire come tema del proprio matrimonio la favola di Cenerentola.
L’evento più importante per ogni singolo individuo è senza dubbio il Matrimonio. Tutte le donne sin da bambine immaginano il proprio matrimonio, con un abito da favola, il principe azzurro al proprio fianco (di solito un bellissimo uomo, alto, fisico tonico e con folta capigliatura … ) una location da sogno e tutti sorridenti e felici, quindi un matrimonio perfetto …
Crescendo ci rendiamo conto che la realtà è tutta altra cosa che non ci innamoriamo mai del principe azzurro perché il cuore non segue nessuno schema, ma continuiamo a volere un matrimonio perfetto, originale che nessun invitato debba dimenticare. E dopo l’euforia iniziale data dalla felicità di tale passo ci si scontra con la dura realtà: organizzare un matrimonio perfetto è veramente difficile perché i fattori che lo compongono sono davvero tanti e soprattutto riuscire a coordinare tutto è un impresa da titani. Ebbene i nostri sposi Alessandra e Tommaso, anche grazie all'operato delle wedding planner di "Sposami Oggi" (www.sposamioggi.it) sono riusciti a vivere quelle emozioni che si aspettavano, facendo diventare il loro matrimonio come un vero matrimonio da favola, non facendo mancare le figure fiabesche di Cenerentola e il Principe Azzurro.












Nessun commento:

Posta un commento